Il Museo Archeologico Nazionale di Ferrara  vince su TripAdvisor anche nel 2014
Home - Comunicati stampa - MAN Ferrara, certificato di eccellenza 2014
3 luglio 2014

Per il secondo anno consecutivo il Museo Archeologico Nazionale di Ferrara si aggiudica il Certificato di Eccellenza 2014 di TripAdvisor

Dopo il successo del 2013 anche quest'anno il Museo Archeologico Nazionale di Ferrara ottiene il "certificato di eccellenza 2014", firmato da Stephen Kaufer, presidente e CEO, Trip Advisor, ed è dichiarato vincitore anche per l'anno in corso.
Anche quest'anno il punteggio conseguito è di quattro punti e mezzo su un massimo di cinque.
Obiettivo dichiarato per il prossimo anno, arrivare a cinque punti.
È chiaro che il piazzamento conseguito è anche frutto dei tanti eventi organizzati dal museo e dell'importante contributo fornito dalle ragazze del servizio civile (Chiara Ballerini ed Eleonora Poltronieri) che hanno aumentato la visibilità del museo su tutti i social network.
Un ringraziamento particolare va alla Direttrice del Museo, Caterina Cornelio, ai colleghi archeologi Chiara Guarnieri e Mario Cesarano, e soprattutto a Valentino Nizzo, vero motore dei social, ai volontari del Gruppo Archeologico Ferrarese e a tutti quanti collaborano, a Ferrara e nella sede della Soprintendenza Archeologia dell'Emilia-Romagna di Bologna, al buon andamento del museo e alla riuscita delle iniziative che vi si organizzano.
Nell’insieme il museo è riuscito a mettere in moto un circolo virtuoso che non può che trarre beneficio anche dal flusso positivo dei meccanismi sociali della rete.

Museo Archeologico Nazionale di Ferrara
Via XX Settembre 122
info 0532 66299

Grazie agli oltre 200 milioni di viaggiatori che lo visitano ogni mese, TripAdvisor è il sito dedicato ai viaggi più grande del mondo.